Il gesto eroico del pompiere Antonio Ciccorelli: salva due donne e muore, era prossimo alla pensione

Approfondimenti:
Maltempo

Il gesto eroico del pompiere Antonio Ciccorelli: salva due donne e muore, era prossimo alla pensione Dopo il primo salvataggio di due donne bloccate nell’auto allagata per il maltempo a Foggia, il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli si è diretto con un collega verso un’altra zona per altri soccorsi ma il fuoristrada di servizio è stato travolto e trascinato dall’acqua del canale in piena per circa 700 metri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

FOGGIA – Tragedia per il maltempo in Puglia: il pompiere morto nel Foggiano era ormai prossimo alla pensione, l’auto su cui viaggiano i due colleghi è stata travolta e trascinata dalla piena per 700 metri. (StatoQuotidiano.it)

Vigile del fuoco muore mentre salva auto in panne nel Foggiano 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

ROMA (Trentino)

Maltempo a Foggia, vigile del fuoco trovato morto: travolto da acqua e fango mentre soccorreva le auto in panne

Il pompiere faceva parte del gruppo dei Vigili del fuoco partito da Foggia. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. (ilgazzettino.it)

L’incidente durante le operazioni di soccorso di una vettura in panne sulla SP30 tra i comuni di S.Severo e Torre Maggiore, in provincia di Foggia. Uno dei due Vigili del fuoco dispersi è stato recuperato vivo. (OglioPoNews)

I vigili del fuoco, secondo le prime informazioni, stavano soccorrendo un’auto rimasta in panne sulla strada provinciale 30, tra San Severo e Torre Maggiore, quando sono stati investiti dall’acqua che ha trascinato via le vetture. (Open)