Nations League le probabili formazioni di Belgio-Italia, Spalletti con un dubbio su tutti
Nations League le probabili formazioni di Belgio-Italia, Spalletti con un dubbio su tutti Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku. Lo scontro dello stadio Re Baldovino tra il Belgio e l’Italia sarà molto importante per gli azzurri, ai quali basta un solo punto per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. (Diretta)
Su altre testate
Le ultime su Belgio-Italia: tanti infortuni per Tedesco, De Cuyper giocherà ala sinistra (TUTTO mercato WEB)
Luciano Spalletti si gioca la carta Nicolò Barella seconda punta, alle spalle di Mateo Retegui. Davanti alla difesa spazio per Nicolò Rovella, preferito a Manuel Locatelli. Il Belgio di Domenico Tedesco ritrova Romelu Lukaku. (Pianeta Milan)
Torna questa sera la nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno. (La Stampa)
Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata di Nations League Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)
Stasera, alle ore 20:45, si affronteranno il Belgio e l'Italia, partita di UEFA Nations League: ecco le probabili formazioni. Stasera, alle ore 20:45, l'Italia di Luciano Spalletti affronterà il Belgio di Domenico Tedesco in occasione della penultima giornata della UEFA Nations League. (Pianeta Milan)
Gli azzurri, primi nel girone dall'alto dei 10 punti conquistati nelle prime 4 giornate, schiereranno comunque il loro undici migliore così come il Belgio, che recupera Lukaku ma deve fare i conti con numerose defezioni. (CalcioNapoli1926.it)