Europa League amara per la Lazio, vola la Fiorentina in Conference League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata di emozioni contrastanti per le italiane in Europa. La Lazio saluta l'Europa League dopo una beffarda eliminazione ai rigori contro il Bodo-Glimt all'Olimpico. I biancocelesti, che erano riusciti a ribaltare il 2-0 dell'andata nei tempi regolamentari, si erano portati sul 3-1 ai supplementari, ma la lotteria dei rigori ha premiato i norvegesi, vincenti per 3-2. Il Bodo affronterà ora il Tottenham in semifinale. (TGLA7)
La notizia riportata su altri giornali
Giornata speciale quest’oggi per l’ex centrocampista, tra le altre, di Fiorentina e Lazio Valon Behrami che festeggia proprio quest’oggi il proprio compleanno! L’ex giocatore, ora molto vicino agli ambienti di DAZN, è stato celebrato dal Club capitolino su X dove gli è stato omaggiata una grafica per ricordare il suo percorso a Roma, la foto: (LazioNews24.com)
E proprio ai tifosi biancocelesti si rivolge Rovella, il quale pubblica a tal proposito un bel post recitando a riguardo quanto segue Nonostante l’amarissima serata di ieri contro il Bodo, la Lazio ha avuto fino alla fine del match un arma in più che ha provato in tutti i modi a farle ribaltare il risultato con la squadra di Knutsen, riuscendoci anche parzialmente ossia i tifosi. (LazioNews24.com)
Continueremo a lottare, e la Lazio raggiungerà quell'obiettivo» 1"> Isaksen, attaccante della Lazio, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione dopo l’eliminazione dei biancocelesti A fronte della sconfitta della Lazio in Europa League, l’attaccante Isaksen ha voluto rilasciare queste parole su Instagram. (CalcioNews24.com)

La delusione è tantissima specialmente dopo la grande partita svolta e portata fino ai calci di rigore, ma ora la Lazio deve provare in tutti i modi a voltar pagina e ripartire. Lo sa bene anche un grandissimo ex biancoceleste, che sul profilo del club lascia un commento post match con il Bodo che recita quanto segue. (LazioNews24.com)
Lo sa bene Isaksen, il quale sui social esterna la sua amarezza pubblicando un post a riguardo che recita quanto segue POST – Una sconfitta dura da mandare giù. (LazioNews24.com)
Dal dischetto, poi, a condannare i biancocelesti, gli errori di Tchaouna, Noslin e Castellanos. Eppure la squadra di Baroni era riuscita a segnare tre reti ai norvegesi del Bodo, subendone una, e portando la sfida fino ai calci di rigore. (Tiscali Sport)