Furto in casa, malviventi uccidono la cagnolina Guendalina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Furto in casa, malviventi uccidono la cagnolina Guendalina Orrore a Vigevano: la povera cagnetta non si trovava, poi la terribile scoperta Di: Alessandra Leo, in foto la cagnolina di vigevano, Guendalina Prima la casa saccheggiata dai ladri, poi la preoccupazione che Guendalina fosse stata portata via o scappata per la paura, infine la macabra scoperta. Una famiglia di Vigevano, lo scorso 2 agosto, ha vissuto purtroppo una terribile esperienza dopo l’altra, ma l’ultima è stata quella più dolorosa in assoluto. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Il cane Guendalina è stato ritrovato morto. E nel modo più atroce: era chiuso nel cestello della lavatrice, nella casa a Vigevano in cui i ladri erano entrati venerdì sera mentre la famiglia Savone non c'era: per tre giorni è stata cercata ovunque, pensando che i ladri, oltre ai preziosi, avessero portato via anche la meticcia di cinque anni. (La Repubblica)

Venerdì sera il furto. Un'atroce scoperta. (Gazzetta del Sud)

Il cane Guendalina è morto. I ladri che erano entrati nell’appartamento della famiglia Savone non si sono solo limitati a portare via i preziosi e a mettere tutto sottosopra: durante il furto hanno ucciso il quattrozampe di casa, una meticcia di piccola taglia di circa cinque anni, e ne hanno nascosto il corpo senza vita dentro il cestello di una lavatrice. (La Stampa)

Il post sulla cagnolina Guendalina smarrita a Vigevano La famiglia - racconta Today - era preoccupata anche perché la cagnolina, abituata a stare in casa, era poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce e nessuno l'aveva sentita abbaiare all'arrivo dei ladri. (MilanoToday.it)

Ora un’associazione animalista ha messo una taglia di 3mila euro per trovare i ladri contro cui si scaglia anche il vice premier Matteo Salvini: «Carcere più duro per chi maltratta o uccide gli amici a quattro zampe: la proposta di legge della Lega c’è e contiamo di portarla avanti». (La Provincia Pavese)

L'animale domestica era infatti chiuso nel cestello della lavatrice, nella casa a Vigevano dove i ladri erano entrati venerdì 3 agosto. Brutta notizia per la famiglia Savone. (Liberoquotidiano.it)