Furto in casa, malviventi uccidono la cagnolina Guendalina

Furto in casa, malviventi uccidono la cagnolina Guendalina Orrore a Vigevano: la povera cagnetta non si trovava, poi la terribile scoperta Di: Alessandra Leo, in foto la cagnolina di vigevano, Guendalina Prima la casa saccheggiata dai ladri, poi la preoccupazione che Guendalina fosse stata portata via o scappata per la paura, infine la macabra scoperta. Una famiglia di Vigevano, lo scorso 2 agosto, ha vissuto purtroppo una terribile esperienza dopo l’altra, ma l’ultima è stata quella più dolorosa in assoluto. (Sardegna Live)

Su altri giornali

L'animale domestica era infatti chiuso nel cestello della lavatrice, nella casa a Vigevano dove i ladri erano entrati venerdì 3 agosto. La cagnolina per tre giorni era stata cercata ovunque. (Liberoquotidiano.it)

Un’assenza di poche ore venerdì sera, per una cena con amici mentre il resto della famiglia è in vacanza. Ma al ritorno la brutta scoperta: porta socchiusa, stanze in disordine, oggetti rubati. E, soprattutto, il cane di famiglia sparito. (La Repubblica)

Un'atroce scoperta. Venerdì sera il furto. (Gazzetta del Sud)

I due figli e la mamma in vacanza, Il marito esce fuori a cena, ma quando torna a casa trova le luci accese e e la porta socchiusa. (La Stampa)

La famiglia - racconta Today - era preoccupata anche perché la cagnolina, abituata a stare in casa, era poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce e nessuno l'aveva sentita abbaiare all'arrivo dei ladri. (MilanoToday.it)

Ancora nessuna traccia del cane Guendalina, quando sono ormai passate quasi 48 ore dalla sua sparizione. Cresce l’angoscia di una famiglia di Vigevano dopo che venerdì alcuni ladri sono entrati nella loro abitazione in un complesso residenziale nella periferia della città. (Corriere Milano)