Il Torino perde in casa con la Lazio, la Juve resta sola in testa. Stasera tocca al Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La Lazio vince 3-2 a casa del Torino. Adesso l’occasione per il Napoli di Conte si fa ghiotta Il Torino perde contro la Lazio, 2-3 in casa. La Juventus resta sola in testa alla classifica. In attesa del Napoli che con una vittoria questa sera in casa contro il Monza potrebbe andare da solo al primo posto. La Lazio parte forte sin dai primi minuti, pressa e viene premiata dal gol di Guendozi su assist di Tavares (il quarto in questo campionato). (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

«È mancato il coraggio». Ed è la seconda volta consecutiva che il Torino sbaglia l’approcc… (La Stampa)

Allo stadio Olimpico Torino, la squadra di Baroni supera in un pirotecnico 2-3 il Torino e infligge ai granata il loro primo ko stagionale. Dopo la trasferta vincente nel debutto di Europa League, la Lazio festeggia anche il primo successo lontano da casa in Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Il croato aveva saltato il finale della scorsa stagione ma soprattutto l'europeo con la nazionale. Nikola Vlasic infatti ha di nuovo calcato il terreno di gioco dopo i due infortuni consecutivi degli ultimi mesi. (Goal Italia)

Il Torino ritrova Vlasic: subito assist per il croato, non giocava da quasi cinque mesi

Prima debacle stagionale per il Torino di Vanoli che, oltre al danno pure la beffa, salterà la trasferta di San Siro con l’Inter per squalifica. (Fcinternews.it)

Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)

I biancocelesti confermano il buon periodo di forma riuscendo a portare a casa i tre punti. La vittoria della squadra di Baroni è stata siglata dai gol di Guendouzi nel primo tempo e di Dia e Noslin nel secondo. (Pagine Romaniste)