Il Torino perde in casa con la Lazio, la Juve resta sola in testa. Stasera tocca al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio vince 3-2 a casa del Torino. Adesso l’occasione per il Napoli di Conte si fa ghiotta Il Torino perde contro la Lazio, 2-3 in casa. La Juventus resta sola in testa alla classifica. In attesa del Napoli che con una vittoria questa sera in casa contro il Monza potrebbe andare da solo al primo posto. La Lazio parte forte sin dai primi minuti, pressa e viene premiata dal gol di Guendozi su assist di Tavares (il quarto in questo campionato). (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Fonte: Lalaziosiamonoi.it LE FORMAZIONI UFFICIALI (La Lazio Siamo Noi)
(8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) TORINO-LAZIO 2-3 (TUTTO mercato WEB)
Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (la Città di Salerno)
Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )
Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. (Tutto Juve)
TUTTOmercatoWEB.com Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. (Torino Granata)