Il Torino perde in casa con la Lazio, la Juve resta sola in testa. Stasera tocca al Napoli

La Lazio vince 3-2 a casa del Torino. Adesso l’occasione per il Napoli di Conte si fa ghiotta Il Torino perde contro la Lazio, 2-3 in casa. La Juventus resta sola in testa alla classifica. In attesa del Napoli che con una vittoria questa sera in casa contro il Monza potrebbe andare da solo al primo posto. La Lazio parte forte sin dai primi minuti, pressa e viene premiata dal gol di Guendozi su assist di Tavares (il quarto in questo campionato). (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Baroni: "Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Il nostro obiettivo principale è naturalmente il risultato, ma anche a Firenze abbiamo disputato una partita molto positiva" Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. (Viola News)

I biancocelesti soffrono nel finale con il gol di Coco in pieno recupero ma riescono a centrare i tre punti. (Fanpage.it)

Allo stadio Olimpico Torino, la squadra di Baroni supera in un pirotecnico 2-3 il Torino e infligge ai granata il loro primo ko stagionale. Biancocelesti sempre avanti nel punteggio, con Guendouzi e Dia a regalare il primo doppio vantaggio laziale, accorcia le distanze Adams, prima delle due reti nel finale di partita, la prima di marca capitolina con Noslin, poi la rovesciata di Coco a fissare il punteggio sul risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, Torino-Lazio 2-3. Adesso Como-Verona e Roma-Venezia. VIDEO

Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

La prima sconfitta in campionato arriva quattro giorni dopo l'eliminazione in Coppa I… (La Stampa)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )