This is Me, le pagelle della prima puntata: la forza di Emma (10), Toffanin non osa troppo (7). Manca Maria

Amici di Maria De Filippi è molto più di un programma. Amici, ogni anno, torna ricordandoci che abbiamo avuto dei sogni e delle speranze. E che l'Italia continua a essere terra fertile di talenti pazzeschi. E sono stati davvero tanti, nel corso del tempo, ad affermarsi sul panorama della musica e del ballo, come Emma Marrone, tra i protagonisti della prima puntata di This is Me, lo Speciale Amici-Verissimo condotto da Silvia Toffanin (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Da segnalare anche il fatto che La Corrida di Amadeus sul Nove conferma il trend di crescita anche nella terza puntata e realizza 1.132.000 spettatori con il 6.1% di share, nella prima parte, 694.000 spettatori con il 7.2%, nella seconda. (la Repubblica)

La prima puntata di This is me è stata un successo. Il 20 novembre su Canale 5 è andata in onda la prima delle tre serate dedicate ai protagonisti della scuola di Amici. A fare da padrona di casa, perfetta e impeccabile nel suo abito rosso, Silvia Toffanin (Lookdavip)

Celentano, Cuccarini e Lo a This is Me sono l’inossidabile trio di cui avevamo bisogno

Tutti i momenti più belli ed emozionanti dei percorsi di questi artisti all'interno della scuola di Amici sono stati raccolti in alcuni video che la conduttrice ha mostrato ai suoi ospiti. (leggo.it)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 20 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Noi E..." su Rai 1 a "This is Me" su Canale 5, ma c'è stato anche il ritorno di Belve, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)

Dismessi per un momento i panni dei temibili Prof., sempre pronti a pizzicarsi (specialmente al Serale), i tre hanno portato sul palco tutto il proprio talento e la passione per la danza sulle note della mitica sigla di Amici. (DiLei)