Stipendio dimezzato Juve e Milan spiazzate: scelta clamorosa

L’ingaggio di Adrien Rabiot al Marsiglia ha sorpreso molti, in particolare la sua ex squadra, la Juventus, che fino all’ultimo aveva sperato di trattenerlo. Nonostante la proposta bianconera di un rinnovo da 7,5 milioni di euro a stagione, Rabiot ha deciso di lasciare Torino e di esplorare nuove opportunità. Dopo tante voci di mercato con club interessati sia in Italia che in Spagna, la scelta di trasferirsi al Marsiglia ha spiazzato tutti. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Sarà il debutto del nuovo format a 36 squadre, davanti al quale l'ex Roma esprime con ironia il suo scetticismo: "Per i tifosi è stupendo, più partite e partite fra le big. Per noi è molto positivo, poter giocare contro le migliori squadre all'interno del girone unico. (Fcinternews.it)

Che cosa ti aspetti da Milan-Liverpool? Vigilia di Milan-Liverpool, MilanNews.it raccoglie le impressioni anche dalla terra d'Albione per la partita d'esordio della nuova Champions League. Il collega Charlie Wyett del Sun ci dice la sua: (Milan News)

Quote Milan-Liverpool: chi vincerà la partita? Secondo i bookmaker e il Liverpool ad avere il favore del pronostico nella sfida contro il Milan nonostante l’impegno fuori casa. (OA Sport)

Juve-PSV, l’avversario ha le idee chiare: “Nessuna utilità”

Alisson: "Chiesa? Il modo con cui è arrivato mi ha fatto piacere: con un sorriso grandissimo" (Bianconera News)

Il centrocampista bianconero ha parlato alla vigilia dell'esordio in Champions League, ecco cos'ha detto sulla scorsa stagione. La Juventus si prepara al ritorno in Europa dopo l'assenza della passata stagione. (SpazioJ)

Dopo un anno di assenza, quindi, i bianconeri tornano nell'Europa che (SpazioJ)