I giocatori dell'Arsenal e del Manchester United sono gli acquisti ideali per la Juventus a gennaio, afferma l'ex centrocampista
Epa10792192 Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli durante la partita di calcio di allenamento pre-campionato tra Juventus nera e Juventus bianca, a Torino, Italia, 09 agosto 2023. EPA-EFE/ALESSANDRO DI MARCO L'ex centrocampista della Juventus Massimo Bonini ritiene che Jawub Kiwior dell'Arsenal e Joshua Zirkzee del Manchester United sarebbero gli acquisti ideali per gennaio per la Vecchia Signora. (Football Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’attaccante olandese diventato grande con Thiago Motta al Bologna sta vivendo un periodo prolungato di grande difficoltà al Manchester United, tra problemi di ambientamento ed equivoci tattici. L’avventura in Premier League di Joshua Zirkzee, per esempio. (La Stampa)
Sembra un incubo quel che riguarda la situazione interna alla Juventus, che ha annunciato l'operazione per il proprio attaccante. (SpazioJ)
È iniziata l’era Amorim al Manchester United. Il ribaltone deciso dai ‘Red Devils’ ha portato l’ex Sporting subito alla guida della squadra inglese. Il nuovo tecnico pronto a ribaltare le gerarchie in casa Manchester United. (CalcioMercato.it)
"Zirkzee chiama la Juve" racconta oggi il quotidiano torinese, aggiungendo che l'olandese sarebbe stato proposto dagli agenti al club bianconero. È Joshua Zirkzee il nome che torna di moda in ottica Juventus per rinforzare l'attacco del futuro. (TUTTO mercato WEB)
Muani, ingaggiato dal PSG la scorsa estate dopo l'impressionante forma raggiunta con l'Eintracht Francoforte, ha visto il suo ruolo nella squadra parigina ridursi notevolmente. (Tutto Juve)
I numeri sono impietosi: dopo il gol all’esordio contro il Fulham, il buio totale. L’attaccante olandese potrebbe lasciare la Premier a gennaio: solo un gol in 11 presenze. Conte alla finestra, ma la Juve di Motta è in pole. (Napolipiu.com)