Le pagelle di Guido De Angelis – Tavares show, monumento a Rovella. Noslin, che gioiello!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Lazio-Genoa arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. Ecco di seguito voti e giudizi alle nostre aquile. PROVEDEL 6 – Rientra dal 1’ dopo il riposo europeo. Dopo 8 turni ancora non è riuscito a tenere la porta inviolata. Al primo minuto para col piede destro allontanando un insidioso corner ligure. Al 25’ blocca su Martin, poi rischia in due circostanze con i piedi. (Lazialita)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. Ai microfoni di Radiosei il giornalista Cardone come di consueto interviene parlando della Lazio soffermandosi anche sulla grande vittoria di ieri con il Genoa (Lazio News 24)
Sulla partita: “Una bella vittoria. Il Genoa non era al completo, su questo siamo stati favoriti. Gara assolutamente in controllo. Straordinari Rovella e Tavares. Un po’ in sofferenza Dia ma era normale contro una squadra così chiusa. (Lazialita)
Patric mediano e Castrovilli da play. E’ capitato di vedere lo spagnolo mediano nel finale contro il Twente e Castrovilli anche da play nel 4-3-3 conclusivo col Genoa. (La Lazio Siamo Noi)
Protagonista del gol che sbloccato l’ultima giornata di Serie A tra Lazio e Genoa, Noslin è stato premiato dai quotidiani con voti elevati. Seconda rete in stagione per l’ex Hellas Verona che nonostante qualche difficoltà, dettata anche dalla squalifica in Europa League, sta provando a conquistarsi il suo spazio nelle gerarchie di mister Baroni. (Lazio News 24)
Il compito sarà difficile per i rossoblù, ma magari arriverà l’aiuto di Balotelli, attesissimo in un reparto offensivo che ha bisogno di gol come il pane quotidiano Il Genoa esce dall’Olimpico con le ossa rotte e un risultato decisamente più pesante di quanto non si sia visto effettivamente in campo. (Pianetagenoa1893.net)
L’oland… (Repubblica Roma)