Mondiali nuoto vasca corta 2024, il programma di domani (14 dicembre): orari, tv, streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

I Mondiali di nuoto in vasca corta di Budapest sono sul rettilineo finale. L’Italia è ancora alla ricerca del primo oro della competizione alla Duna Arena; oggi pomeriggio ci saranno delle chances, ma vediamo anche quale sarà il piano di domani, sabato 14 dicembre, in cui ci si giocheranno altre possibilità. Le carte principali si chiamano Benedetta Pilato ed Alberto Razzetti. La prima proverà a riscattarsi dopo la prova molto opaca dei 100, nelle acque in cui siglò il record italiano in 28”81. (OA Sport)

Su altri giornali

Mondiali: Razzetti argento bis! La 4×200 rosa è quinta ancora col record. Miressi e Viberti settimi, Curtis record e finale. McIntosh farfalla spaziale: 1’59″32 (La Gazzetta dello Sport)

Sofia Morini, Giulia D’Innocenzo, Matilde Biagiotti e Anna Maria Mascolo, giovanissime e non oltre i 21 anni hanno battuto il primato di Margherita Panziera, Erika Musso, Federica Pellegrini e Simona Quadarella avuto sei anni fa ai Mondiali di Hangzhou. (Il Faro online)

RECAP LIVE SHORT COURSE WORLD CHAMPIONSHIPS (SwimSwam)

A cura di Vito Lamorte Alberto Razzetti si prende la medaglia d'argento nei 200 delfino ai Mondiali vasca corta di Budapest e migliora il record europeo con 1'48″64. L'azzurro chiude dietro al canadese Karun (1’48”24) e davanti al polacco Chmielewski (1’49”26). (Fanpage.it)

Per il nuotato ligure è il secondo argento in questa rassegna dopo quello nei 200 misti : stavolta si è dovuto arrendere al canadese Ilya Kharun che lo ha rimontato e scavalcato nell'ultima vasca da 25 metri, mentre terzo e quindi bronzo è il polacco Krzysztof Chmielewski, classe 2004. (Eurosport IT)