Calciomercato Juventus, Chiesa via con lo scambio: doppia mazzata Giuntoli

Calciomercato Juventus, Chiesa via con lo scambio è una situazione complicata. Per Giuntoli doppia mazzata Federico Chiesa, da ieri, è entrato ufficialmente nell’ultimo anno di contratto con la Juventus. E per il rinnovo, al momento, non ci sono sbocchi. Situazione bloccata, anche perché è da poco finito l’Europeo e tutti vogliono avere un poco di tempo per pensarci. Le prestazioni dell’azzurro non sono state ottime. (JuveLive)

Su altri media

La competizione della federazione mondiale GPC si è svolta a Bracciano-Roma, organizzata dal Presidente nazionale della GPC ITALY, Gianni Mariani di Veroli. Campionato Nazionale di Powerlifting, due ciociari sotto la luce dei riflettori. (Frosinone News)

L'Europeo di Federico Chiesa è stato lo specchio di quello dell'Italia, ovvero una delusione sotto tutti i punti di vista. Il 7 della Juventus sperava di potersi rilanciare in Germania sia in ottica rinnovo che in quella di un'eventuale cessione, ma le cose non sono andate bene e allora Claudio Zuliani lo invita a scendere a più miti consigli: "Alla luce di questo Europeo, Federico, non ti conviene sederti al tavolo con Giuntoli e discutere la spalmatura dell'ingaggio in modo da avere il tempo di giocarti le tue chance nella prossima Juventus, invece di chiedere un aumento? - ha commentato in un video sul proprio canale Youtube - Io personalmente ci penserei". (Bianconera News)

Se c'è qualcuno che ha davvero risentito dell'Euroflop dell'Italia, quello è stato Federico Chiesa. In scadenza di contratto tra un anno con la Juventus (30 giugno 2025), il club bianconero aveva incrociato le dita affinché delle grandi prove potessero rivalutare il cartellino dell'attaccante classe '97, e invece l'avventura ad Euro 2024 è stata un incubo. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Chiesa, c'è l'ok per la trattativa: le prossime mosse dei giallorossi

Il calciatore italiano è stato impegnato agli Europei in Germania con l’Italia dove non ha assolutamente brillato, come quasi tutto il resto della rosa, e ora dovrà anche “cercarsi” un’altra squadra pronta ad accoglierlo e a puntare su di lui per il futuro. (ControCalcio.com)

Il ritorno di Alvaro Morata alla Juventus potrebbe essere frenato dall'inserimento di un nuovo club, pronto all'offerta per il giocatore Alvaro Morata, nonostante i molteplici trasferimenti, è rimasto molto legato alla Juventus e ai suoi tifosi. (SpazioJ)

Federico Chiesa tratta con la Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)