E’ Ambra De Dionigi, valsassinese di 29 anni, la giovane travolta e uccisa a Nibionno

Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, e’ stata identificata la giovane trovata morta lunedì mattina lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno. A notare il corpo, seminascosto dall’erba e da una recinzione, sono stati gli operai di una ditta accanto al luogo della tragedia. Inutili i soccorsi. (La Provincia Unica TV)

Su altre testate

Gli inquirenti sono riusciti a risalire all’identità della giovane vittima Ambra era originaria di Pasturo (Lecconotizie)

I passanti che hanno trovato il corpo hanno allertato subito il 112 ma nulla hanno potuto fare i sanitari della Sos di Lurago d’Erba mentre già era in volo l’elicottero Areu di Como. NIBIONNO – Investita e abbandonata sulla pista ciclopedonale parallela alla Statale 36 a Nibionno. (Valsassinanews)

L'altra notte, mentre camminava sul controviale della Milano-Lecco a Nibionno, un pirata della strada, le è piombato addosso. Guidava un furgone color chiaro. (IL GIORNO)

Nibionno: Trovata morta a bordo strada, prende corpo l'ipotesi del pirata FOTO e VIDEO

Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 (Valsassinanews)

Ambra amava viaggiare, faceva lavori saltuari e da poco era rientrata dall'estero, senza mai separarsi dal suo grosso cane. I carabinieri di Lecco sono arrivati all'identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. (La Repubblica)

Il rinvenimento del corpo privo di vita di una giovane, vestita con jeans e abiti sportivi, è avvenuto poco prima delle 8 di oggi, lunedì 23 dicembre 2024 lungo la pista ciclabile (percorribile anche dalle auto) che costeggia la Superstrada 36, nel tratto compreso tra il ponte di Gaggio e l’azienda Riva Alimentari, a Nibionno, in direzione di Milano. (Prima Merate)