Di Battista 'torna' al Senato, depositate 80mila firme pro-Palestina

Arriva in piazza Vidoni in abito scuro e cravatta, nonostante un caldo che non perdona, accolto al grido di 'Palestina libera'. Alessandro Di Battista dà appuntamento con la sua associazione 'Schierarsi' a due passi dal Senato e sono in tanti a raggiungerlo, e tante le bandiere palestinesi che sventolano nell'aria. Scalda subito il clima l'ex enfant prodige del M5S, ammesso ce ne fosse bisogno visti i 34 gradi all'ombra. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Si aspettava l’appoggio di Giuseppe Conte per raccogliere le firme per la Palestina? “È una iniziativa nostra e di tutte le persone che hanno deciso di sostenerla. Alessandro Di Battista ha consegnato oggi in Senato le 80mila firme raccolte con la sua associazione 'Schierarsi' per una legge di iniziativa popolare per il riconoscimento dello stato di Palestina (Dire)

Una legge d’iniziativa popolare per il riconoscimento dello Stato della Palestina. Alessandro Di Battista ha depositato in Senato 78mila firme raccolte da lui insieme all’associazione Schierarsi, di cui è vicepresidente. (LA NOTIZIA)

Di Battista in Senato con le firme pro Palestina, governo pavido

associazione culturale a raccogliere quasi 80.000 firme per una legge iniziativa popolare". (Tuttosport)