Napoli-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in tv. Conte in conferenza: «Rinnovo Kvaratskhelia? Tutto può succedere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna il campionato e torna anche il Napoli. Sarà tutto esaurito allo stadio Maradona per l'anticipo con il Lecce in calendario sabato alle 15, una ghiotta occasione per gli uomini di Conte di allungare in testa alla classifica. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Antonio Conte non si lascia intimorire dalle sfide che verranno dopo il Lecce in campionato. Oggi in conferenza stampa pre Lecce, ha evidenziato: "Lavoriamo ogni giorno per cercare di metterci nelle condizioni migliori per affrontare tutte le situazioni. (AreaNapoli.it)
Sabato alle 15 allo stadio "Diego Armando Maradona" si gioca Napoli-Lecce. Ma per il tecnico del Napoli il match con i giallorossi ha un sapore speciale. (quotidianodipuglia.it)
"Non c'è da parlare della prestazione di Lukaku a Empoli, ma della squadra. Non ci sono problemi a livello di gestione". (Sport Mediaset)
Linea difensiva confermata con Di Lorenzo e Olivera sugli esterni, Buongiorno-Rrahmani coppia di centrali. C'è di nuovo Gilmour in cabina di regia. Alla sua destra il connazionale McTominay, mentre sul lato opposto è confermato Anguissa. (CalcioNapoli24)
Se c'è qualche problema cambierò, proverò a mettere la migliore formazione da mandare in campo. C'è una partita da disputare contro il Lecce e bisogna cercare di continuare a fare risultato. (La Provincia di Cremona e Crema)