Kovacs arbitro di Inter-Atlético Madrid: un pari nell’unico dei precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kovacs sarà l’arbitro di Inter-Atlético Madrid, partita di andata degli ottavi di Champions League 2023-2024 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della federazione rumena, ufficializzato nella designazione arbitrale di domenica per il match del Meazza. I PRECEDENTI – Inter-Atlético Madrid sarà la seconda partita per Istvan Kovacs come arbitro dei nerazzurri. L’unica altra è un pareggio per 0-0 a Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, nella seconda giornata della fase a gironi 2021-2022 (28 settembre 2021), dove curiosamente a fine partita assegnò appena due minuti di recupero. (Inter-News)
Su altri media
14.40 - L'Inter, strapazzata la Salernitana in campionato, torna in Champions League. Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa la gara di domani contro l'Atlético Madrid. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)
Lo step ulteriore da compiere? (fcinter1908)
I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Atlético Madrid numero 1 in casa. L’unica sfida a livello ufficiale tra le due squadre risale al 27 agosto 2020, finale di Supercoppa Europea. Al Louis II di Monte-Carlo si sfidano le squadre che hanno vinto la Champions League e l’Europa League nella precedente trionfale stagione. (Inter-News)
PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter–Atletico Madrid finisce 0-0: qualche rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri partono fortissimi e pressano alto gli spagnoli, che però sbagliano poco dimostrando qualità nel possesso. (Inter-News)
Nell'allenamento mattutino erano assenti dalla seduta di questa mattina, oltre a Cuadrado, anche Stefano Sensi e... (Tuttocampo)
Un brutto episodio condiziona negativamente l’ultima partita di campionato: arriva una maxi squalifica per atteggiamento antisportivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)