Zirkzee-United, è già finita. Arnautovic ci prova

Bocciato, umiliato, verso l’addio. Dopo nemmeno sei mesi, è ai titoli di coda l’avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United. Correva il 15 luglio quando i Red Davils ufficializzarono l’acquisto dell’olandese per 42,5 milioni di euro. Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe arrivare a Zirkzee. I bianconeri avrebbero proposto un prestito secco al Manchester United, ma gli inglesi vorrebbero cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. (Tutto Juve)

Non lo ammetterà mai, ma in cuor suo Zirkzee avrà maledetto almeno una volta di aver firmato quel contratto col Manchester United, allungando la fila di quei giocatori che rischiano di giocarsi la carriera per aver fatto il passo più lungo della gamba. (Zerocinquantuno.it)

Ecco a quali condizioni la Juventus potrebbe prendere Zirkzee

La sua storia ricorda da vicino quella di Carlos Tevez, finito ai bianconeri oltre un decennio fa dopo il mancato passaggio in rossonero. Dopo aver sfiorato il Milan in estate, Joshua Zirkzee è finito nel mirino della Juve, che studia il colpo in attacco in vista delle prossime sessioni di mercato. (Adnkronos)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus si è informata sulla situazione di Joshua Zirkzee. In ogni caso la Juventus resta vigile su Zirkzee visto che piace a Thiago Motta. (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus ha iniziato a parlare con l'entourage di Joshua Zirkzee che sta trovando poco spazio al Manchester United. Recentemente, l'allenatore Amorim lo ha sostituito per scelta tecnica dopo soli 30 minuti di gioco. (Tutto Juve)