Carnesecchi para tutto, la capolista Atalanta passa ad Empoli 1-0: gli highlights

Cagliari-Atalanta termina 0-1. Decisivo il gol nella ripresa di Zaniolo, ma anche i miracoli di Carnesecchi ed un errore arbitrale piuttosto evidente. Decima vittoria di fila per la Dea, che consolida... (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le formazioni ufficiali CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola ATALANTA (3-4-1-2) Carnesecchi; Koussonou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. (L'Eco di Bergamo)

C’è da registrare lo stop di Isak Hien, che è uscito per un trauma contusivo al torace: questa la prima diagnosi, le sue condizioni andranno rivalutate nei prossimi giorni. L’Atalanta ha vinto 1-0 contro il Cagliari. (SOS Fanta)

Sassari. Un figlio che racconta un padre, quell’Andrea Arrica uomo di grande spessore professionale e dirigente oculato attraverso storie ed aneddoti che sottolineano le differenze e le circostanze che a distanza di 54 anni rendono ancora epica quell’impresa. (SARdies.it)

Cagliari-Atalanta 0-1: cosa non è andato nel 1° tempo e cosa ha fatto arrabbiare Gasp nel 2°? Tutto ne lla match analysis

Se vinci queste, pensi per forza al trisillabo Da questo 1-0 in Sardegna l’Atalanta fa un po’ più paura alle grandi del calcio italiano. Perché il passo non rallenta (13 successi in 17 gare) e in altre stagioni contro Monza, Udinese e Cagliari avresti fatto due, massimo tre punti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

HIEN 5,5 Pomeriggio difficile contro l’ex Piccoli che lo ha scavalcato in un duello fisico KOLASINAC 6,5 Il migliore dietro, non fa passare nessuno. Gioca con carattere e mestiere BELLANOVA 6,5 Corre tanto, affonda a destra, si inventa l’assist per il gol di Zaniolo PASALIC 6 In mezzo ha fatto il suo, ha servito buoni palloni, ha anche sfiorato il gol EDERSON 6,5 Solita gara di sostanza e qualità, pur contro avversari fisici RUGGERI 6 Aiuta la difesa ma sale poco, sta facendo meno in fase offensiva BRESCIANINI 5,5 Ha tentato di giocare tra le linee faticando a trovare una sua posizione DE KETELAERE 5,5 Non in grande giornata, ha faticato a trovare spazi per inserirsi RETEGUI 5,5 Non trova buoni palloni da indirizzare in porta, non incide con i movimenti All. (Quotidiano Sportivo)

Di certo non una gara facile, perché per quanto se ne possa dire, partite intense come quella giocata contro i Campioni d’Europa, tolgono sempre qualcosa a livello di energie fisiche e mentali. (L'Eco di Bergamo)