Dramma nel cinema: è morto “Tarzan” in un terribile incidente

Nel terribile incidente sono morti oltre a Joe Lara anche sua moglie, suo genero, il pilota e tre membri della sua chiesa

La notizia ha colto tutti di sorpresa: Joe Lara è morto.

Joe Lara, interprete di Tarzan, è morto in un incidente.

Oltre Tarzan film e musica per Lara. Joe Lara ha poi preso parte ad alcuni film d’azione come Steel Frontier e Il guerriero d’acciaio.

L’attore protagonista della serie TV Tarzan, La grande avventura, è deceduto in seguito ad un terribile incidente. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Ha poi interpretato il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs nella serie tv “Tarzan – La grande avventura”. “I nostri sforzi sono passati dall’iniziale speranza di salvataggio al recupero dei cadaveri”, ha detto un portavoce che ha coordinato i soccorsi. (Caffeina Magazine)

Un piccolo aereo si schianta in Tennessee. Fra le vittime anche William Lara, 59 anni, conosciuto come Joe Lara, l’attore che ha interpretato Tarzan nel film "Tarzan a Manhattan" e la serie televisiva "Tarzan: La grande avventura". (Gazzetta del Sud)

A nulla sono servite le ricerche - andate avanti tutta la notte fra sabato e domenica - delle squadre di soccorso, che non hanno trovato sopravvissuti. (Sky Tg24 )

(LaPresse) L'attore americano, musicista ed esperto di arti marziali, Joe Lara, è morto in seguito ad un incidente aereo nei pressi del lago Percy Priest, vicino Smyrna, in Tennessee. (Corriere della Sera)

Con lui è morta anche la moglie, Gwen Shamblin Lara, leader del gruppo cristiano per la perdita di peso Weight Down Ministries, fondato dalla donna nel 1968 Fra le vittime anche William Lara, 59 anni, conosciuto come Joe Lara, l’attore che ha interpretato Tarzan nel film ’"Tarzan a Manhattan" e la serie televisiva ’"Tarzan: La grande avventura". (L'Arena)

Prima di debuttare come attore in Tarzan, l’uomo esordì nel mondo dello spettacolo come modello Vittima di un incidente aereo, l’uomo viaggiava con moglie e cinque persone. (Inews24)