Protesta a Vienna contro il lockdown, tra i manifestanti anche uno striscione della Polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

In Austria si è passati dalle restrizioni per i non vaccinati ad un lockdown totale della durata di 20 giorni.

A partire dal prossimo febbraio è stato proposto anche di rendere il vaccino anti-covid obbligatorio.

"La Polizia combatte per la libertà" è il cartellone comparso tra i manifestanti di Vienna che sono scesi in piazza contro il lockdown.

Telegram portualitrieste (Alexander Jakhnagiev)

(il Giornale)

Ne parlano anche altri media

A Belfast, centinaia di manifestanti contro l'introduzione della certificazione Covid in Irlanda del Nord hanno bloccato il traffico del centro Dopo "l'orgia di violenza" a Rotterdam, anche l'Olanda è tornata in piazza, con manifestazioni nel centro di Amsterdam, tra imponenti misure di sicurezza, e a Breda. (tvsvizzera.it)

Covid, proteste a Vienna contro la stretta anti-Covid in Austria. Un nuovo lockdown di 20 giorni e obbligo vaccinale da febbraio. Roma, 20 nov. (askanews) – Diverse migliaia di manifestanti si sono radunati nel centro di Vienna per protestare contro le nuove dure misure contro la pandemia in Austria. (askanews)

A oltre un anno e mezzo dalla prima ondata, la luce in fondo al tunnel sembra ancora molto lontana Le infezioni in Europa hanno raggiunto livelli record, con un milione e mezzo di nuovi casi solo nell’ultima settimana. (ISPI)

I sostenitori del Partito della libertà (estrema destra) si riuniscono per protestare contro le vaccinazioni obbligatorie contro il Covid-19 e il lockdown per limitare la diffusione del contagio. La prossima settimana, il Paese imporrà le restrizioni più dure introdotte in Europa nelle ultime settimane. (Il Fatto Quotidiano)

Sabato no-vax e contro il nuovo lockdown a Vienna: alla manifestazione hanno partecipato oltre trentamila persone. Vienna, anche le bandiere italiane nel corteo contro il nuovo lockdown e l'obbligo vaccinale. (Sputnik Italia)

In Australia vige la par condicio Covid. Ma i manifestanti si sono radunati sabato in diverse delle principali città australiane - da Melbourne a Sydney - contro l'obbligo vaccinale, che non è universale ed è stato applicato solo ad alcune categorie professionali. (euronews Italiano)