Fiorentina, pazza idea Muller per l'attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Fantacalcio SPORT

Thomas Muller potrebbe approdare in Serie A e al Fantacalcio. L'attaccante tedesco classe '89 è infatti in procinto di lasciare il Bayern Monaco a fine stagione e potrebbe diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Calciomercato Fiorentina, occhio a Muller per l'attacco Come anticipato da Bild e Sky Sport, il club viola avrebbe fatto un sondaggio per l'esperto attaccante tedesco. Una semplice richiesta di informazioni che però potrebbe aprire le porte a una vera e propria trattativa per portare in Italia una icona del calcio contemporaneo. (Fantacalcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il club toscano ha chiesto informazioni all’agente del giocatore anche se è ancora presto per parlare di trattativa. (FC Inter 1908)

Si chiude una porta e si apre un portone. O forse sarebbe meglio usare il plurale: a giugno Thomas Muller dopo 25 anni al Bayern Monaco saluterà la Baviera. (Sportmediaset)

Su di lui si sarebbe fiondato una società di Serie A , che avrebbe già avuto un primo approccio col suo procuratore. Thomas Muller in Italia: per ora soltanto in occasione di Inter-Bayern Monaco , ma tra qualche tempo chissà. (Tuttosport)

Dalla Spagna: “La Fiorentina vuole ripetere l’affare De Gea con Muller”

Primo sondaggio da parte dei Viola, come anticipato dalla 'Bild' e confermato da Gianluca Di Marzio, per il giocatore 35enne del Bayern Monaco, che ha già annunciato che saluterà il club tedesco al termine di questa stagione (Sky Sport)

"La Fiorentina ha recentemente sondato il terreno con l’agente di Thomas Müller per valutare un’eventuale disponibilità al trasferimento in Italia. Al momento non esiste alcun accordo, ma il club viola ha chiesto informazioni, consapevole del fatto che nessuna squadra italiana è in grado di avvicinarsi allo stipendio percepito dal giocatore al Bayern Monaco (Labaro Viola)

La stagione dello spagnolo è stata fino a qui fantastica, per questo hanno contattato l'agente di Thomas Müller per chiedere se il giocatore vuole unirsi al progetto italiano una volta terminata la stagione. (violanews.com)