Meret: due anni fa vicinissimo allo Spezia, ora il Napoli lo blinda

Plebiscito per Meret: gli utenti MVP di Cagliari-Napoli È Alex Meret il migliore in campo di Cagliari-Napoli, scelto dagli utenti di TuttoNapoli! Il portiere azzurro vince il sondaggio proposto dalla nostra redazione, grazie ad una prestazione super condita da diversi interventi decisivi che hanno salvato il Napoli. L’estremo difensore friulano ha conquistato circa il 78% dei voti (su più di 3mila scelte), alle sue spalle si piazzano Anguissa (con l’8% dei voti) e Lukaku con il 5%. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA, PARTENZA IN SORDINA. MA I FRIEDKIN STANNO CON DE ROSSI: RIBADITA MASSIMA FIDUCIA. FIORENTINA, IL GIOVANE COMUZZO HA RINNOVATO FINO AL 2028. DUE ANNI FA MERET STAVA ANDANDO ALLO SPEZIA, ORA IL NAPOLI LO BLINDA. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il presidente giallorosso conferma la fiducia al tecnico (squalificato una giornata) dopo un colloquio con lui e i dirigenti. Il belga si è operato e comincerà subito la riabilitazione. (ForzaRoma.info)

Roma, la panchina trema: De Rossi salta?

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Un passo alla volta, Daniele De Rossi sta entrando nel tritacarne di Trigoria. L'incubo peggiore, professionalmente parlando, per uno cresciuto a pane e Curva Sud, ma è la sorte che colpisce tutti gli allenatori che faticano a ottenere risultati. (Voce Giallo Rossa)

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del deludente pareggio della Roma per 1-1 in casa del Genoa e della posizione di Daniele De Rossi . "Prematuro parlare di cambio d'allenatore, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo" , afferma Tiziano Moroni . (LAROMA24)

La loro ricetta è valida anche quando vestono i panni di proprietari di uno dei top club italiani: se investo tot, la squadra mi deve fruttare. I proprietari della Roma, i Friedkin, di base sono produttori cinematografici statunitensi: gente che è abituata a investire milioni ma per i quali non è accettabile un mancato ritorno in termini di numeri. (Calcio Style)