Riecco la compattezza del Lecce. Ma la paura di giocare il pallone va allontanata quanto prima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Lecce-Verona si sono visto grossomodo due versioni dell’undici di Gotti. Uno spigliato, voglioso, affamato, tutto sommato anche autorevole della prima ora di gioco ed uno impaurito dalla sua stessa ombra (perché di quella dell’avversario non vi era traccia) della mezz’oretta finale. Due aspetti a cui dare il giusto valore per tutelare il buono fatto (e ritrovato) e lavorare sul tantissimo da migliorare ancora. (Calcio Lecce)
Su altre testate
Una vittoria che mancava da due mesi e finalmente è arrivata grazie a un gol di Dorgu. Un gioiellino che il Lecce si tiene ben stretto, almeno per ora. Le parole di Saverio Sticchi Damiani nel post Lecce-Verona. (SalentoSport)
Vittoria doveva essere vittoria è stata, certo, non si può avere la megalomania di pensare che i problemi siano alle spalle, anzi. I giallorossi, nonostante la vittoria, infatti non hanno brillano e in superiorità numerica, prima 11 contro dieci e poi 11 contro nove, non sono stati in grado di chiuderla, ma questi tre punti danno una boccata d’ossigeno e fanno sperare in una maggiore serenità. (Leccenews24)
Lo dichiara in una nota la sindaca di Lecce Adriana Poli Bortone dopo il successo ottenuto dalla formazione giallorossa nel match di ieri contro il Verona. Dopo l'importante vittoria contro il Verona, la nostra squadra va sempre più sostenuta. (Sport Mediaset)
Due gol annullati, uno segnato. Cosa chiedere di più da Patrick Dorgu. Il calciatore del Lecce è stato il mattatore assoluto della sfida vinta dai giallorossi di Luca Gotti contro il Verona. Scheggia impazzita, non a caso è finito nel mirino di squadre come Milan e Napoli per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)
L’eloquio forbito di chi ha insegnato per due volte all’Università. Ma anche solidi concetti di calcio che dal giorno del divorzio col Bologna (maggio 2018) lo hanno fatto accomodare su tre panchine di A: Udinese, Spezia e adesso Lecce (Quotidiano Sportivo)
Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l'esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: "Scelta tecnica, Perilli ha meritato la chance e lo ha dimostrato in campo. (SOS Fanta)