Roma-Parma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
(Adnkronos) – La Roma torna in campo in Serie A. Nella 17esima giornata i giallorossi sfidano il Parma all’Olimpico. Ranieriva a caccia di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante soli due punti. La Roma è infatti ferma a 16 punti dopo il ko della scorsa giornata contro il Como, a +1 dal Parma, che sogna il sorpasso. La sfida tra Roma e Parma è in programma oggi, domenica 22 dicembre, alle ore 12.30. (CremonaOggi)
Su altre testate
La domenica della diciassettesima giornata di Serie A si apre allo Stadio Olimpico: in campo alle 12:30 Roma e Parma. La squadra di Claudio Ranieri vuole riscattare il 2-0 subito allo Stadio Sinigaglia contro il Como, proseguendo su quanto di buono fatto vedere in Coppa Italia nella vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)
Parola d’ordine: tregua. Si andrà avanti così per l’ultima parte dell’anno solare. All’Olimpico, dunque, si respirerà un’aria non ostile per Roma-Parma , con la Curva Sud pronta a sostenere la squadra e non i singoli giocatori come è avvenuto nelle ultime gare casalinghe. (LAROMA24)
Dybala allontana la Turchia e la Roma si rialza: doppietta e manita al Parma (Tutto Napoli)
Per la Roma è la quarta vittoria di fila in casa tra tutte le competizioni, mentre in campionato arriva il secondo successo nelle ultime tre gare giocate. La Roma di Claudio Ranieri riprende a correre anche in campionato. (La Stampa)
La domenica di Serie A si apre con quello che è a tutti gli effetti, per ora, uno scontro per la salvezza. I giallorossi tornano in campo dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria e il ko di Como: puntano a scappare presto dalle zone basse della classifica e, per farlo, devono battere una squadra che spesso ha dato fastidio alle big. (Calciomercato.com)
Nella 17a giornata di campionato la squadra di Ranieri ospita all'Olimpico il Parma di Pecchia per provare a riguadagnare terreno e allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. (ilmessaggero.it)