Allegri Milan, aumenta la concorrenza per il livornese! Può tornare in Serie A, contatti con loro

Allegri Milan, in aumento la concorrenza per il tecnico livornese: ci pensa anche la Roma a partire dalla prossima stagione Come riferito dal Corriere dello Sport, Max Allegri non è solo il primo nome in casa Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca nelle prossime settimane. Roma, più Allegri. Prende sempre più spazio Ranieri che tiene in grande considerazione Max, già cercato nelle scorse settimane. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto Romanews.eu Il tecnico livornese è il primo nella lista dei Friedkin per la prossima stagione (RomaNews)

La Roma pensa al presente ma con un occhio al futuro. L'obiettivo è evitare di commettere altri errori pericolosi anche per la prossima stagione. Claudio Ranieri al termine di questa annata dovrebbe passare dietro la scrivania e già ci sono i primi nomi per la panchina. (AreaNapoli.it)

"Lo mangia". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport in riferimento al Milan, che nella serata di ieri ha battuto di misura l'Hellas Verona al Bentegodi, con un gol di Reijnders che fa respirare Paulo Fonseca (Tutto Napoli)

La Roma pensa anche al futuro: i Friedkin vogliono alzare l'asticella, Allegri in pole - Roma news

Ranieri vuole portare Allegri a Roma, Ancelotti sogna il figlio Davide su quella panchina (Corsport) A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. Ranieri dovrebbe essere un traghettatore e poi un riferimento per la proprietà. (IlNapolista)

Lavorerò "per far arrivare un bravissimo allenatore" ha detto Ranieri e, secondo il Corriere dello Sport, nella mente di Sir Claudio c'è Massimiliano Allegri., Il progetto partirebbe da zero nella prossima stagione perché Allegri non ama prendere le squadre in corsa, e farebbe un'eccezione solo per il Milan (e non è un caso che il suo nome resta nei radar rossoneri se l'avventura di Fonseca finisse anzitempo): l'idea di allenare nella Capitale lo stimola, a patto di avere mani libere e un progetto concreto, cosa di cui Ranieri si farebbe garante anche coi Friedkin. (Sport Mediaset)

Mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (Giallorossi.net)