Guillermo Mariotto: "Non ho molestato nessun ballerino, è stato un incidente. Il Tapiro? Staffelli maleducato"

Anche se questa edizione di Ballando con le Stelle è ormai finita, Guillermo Mariotto ha voluto fare chiarezza sul perché lo scorso 30 novembre ha lasciato all'improvviso lo studio e sul motivo della sua assenza dalla finale. "È stato solo un caso, non me ne sono neanche accorto", ha detto invece a proposito delle presunte accuse di molestie nei suoi confronti. (Fanpage.it)

Su altre fonti

E forse lo è. Mi è parso tutto esagerato». (ilgazzettino.it)

«Ci tenevo a scrivervi perché, dopo aver letto le dichiarazioni di Guillermo Mariotto che avete pubblicato, devo essere sincero, siete voi ad aver fatto attapirare me! Io, ovviamente, c’ero il giorno in cui Valerio Staffelli ha tentato di consegnarmi e posso assicurarvi che i fatti non sono andati come il fumantino giudice di Ballando con le stelle vuole farvi credere... (ilmessaggero.it)

La coreografia per i bambini Non si è però perso d'animo, amante e straordinario interprete dei balli latino-americani, si è cimentato per la prima volta con la creazione di una piccola coreografia, pensata sulle note del brano di Povia 'Quando i bambini fanno oh', anticipata a Umbertide, durate il gala della XXX edizione della rassegna di Scuola di danza dell'Umbria, che ha visto la partecipazione di oltre 200 giovani allievi. (Tiscali)

Guillermo Mariotto rompe il silenzio: "Il ballerino? Non ho molestato nessuno. Staffelli maleducato e insolente, non ho distrutto il Tapiro"

Guillermo Mariotto torna per raccontare la sua versione dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle. Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. (ilmattino.it)

Guillermo Mariotto, stilista e direttore creativo della maison Gattinoni, nonché volto noto come giudice di Ballando con le Stelle, ha finalmente spiegato le ragioni del suo discusso abbandono dello studio durante la puntata del 30 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Guillermo Mariotto è tornato a parlare degli argomenti "caldi" che lo riguardano, ovvero l'accusa di molestie a Ballando con le stelle e la consegna del Tapiro D'Oro da parte di Valerio Staffelli. (DiLei)