Atp Finals, Bolelli/Vavassori-Krawietz/Putz risultato 7-5 6-4: azzurri sconfitti nel secondo match

Sconfitti, ma non eliminati. Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono dovuti piegare 7-5 6-4 in un'ora e mezza ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, ma hanno ancora una possibilità per accedere alle semifinali delle Nitto Atp Finals: tutto passerà per lo «spareggio» in programma venerdì contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic (i numeri 1 al mondo e vittoriosi nella finale di Parigi proprio su Bolelli/Vavassori), anche loro come gli azzurri con una vittoria e una sconfitta dopo le prime due giornate. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Poteva già esserlo quello con i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, teste di serie numero 8 del tabellone e ultimi ad aver strappato il pass per Torino. Eppure, sono loro a guidare la classifica con due vittorie su due. (Olympics)

Turin, November 13 – They gave all their quality on the court, but Andrea Vavassori and Simone Bolelli suffered their first defeat at the ATP Finals. The Turin crowd supported ours, capable of fighting on equal terms and with great determination in the initial stages of both sets. (Quotidiano Sportivo)

In attesa di Jannik Sinner, che giovedì sera nel terzo turno affronterà il russo Daniil Medvedev, la coppia azzurra sta sfidando nel doppio i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puet. Nel singolare, Carlos Alcaraz ha vinto contro Andrej Rublev. (Sky Tg24 )

Vavassori-Bolelli ko: ora la qualificazione è in bilico e venerdì sfidano i migliori al mondo...

Sul veloce della Inalpi Arena di Torino, la coppia azzurra si è arresa ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, vincenti in due set con il punteggio di 7-5 6-4. Il pubblico di Torino ha sostenuto i nostri, capaci di lottare ad armi pari e con grande determinazione nelle fasi iniziali di entrambi i parziali. (Quotidiano Sportivo)

È stata una grande lotta, giocata su pochi punti che hanno fatto la differenza. Alla fine la vittoria è andata alla coppia tedesca Kevin Krawietz e Tim Puetz che hanno sconfitto, 7-5 6-4, in un’ora e 28 minuti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori (SuperTennis)

"A tratti Puetz è stato pazzesco": stiamo parlando della coppia tedesca formata da Krawietz e Puetz che ha battuto in 2 set gli idoli di casa, ovvero Bolelli e Vavassori, con il punteggio di 7-5 6-4. Loro sono la testa di serie più bassa del torneo ma evidentemente stanno attraversando un momento di grande forma. (Torino Cronaca)