Primo quarto di Luna crescente 5 aprile 2025 ⭐️ oroscopo oggi, transiti e previsioni segni zodiacali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 5 aprile 2025 la Luna entra nella sua fase di primo quarto di Luna crescente nel segno del Cancro, portando con sé una carica emotiva potente e la voglia di costruire qualcosa di duraturo. In un cielo in fermento, con Mercurio e Venere retrogradi, questa giornata diventa un vero spartiacque astrologico. Che voi siate in un momento di svolta, di attesa o di rinascita, questo ciclo lunare è una finestra preziosa per agire con consapevolezza. (ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup)
La notizia riportata su altri giornali
SQUADRA – «I ragazzi e il mister sono sempre stati come tutte le altre partite, noi cercheremo di portare a casa i tre punti come abbiamo sempre fatto, ma sappiamo che sarà una grande battaglia e siamo pronti». (CagliariNews24.com)
In evidenza: Serie che esplorano il profondo dell’esperienza umana (SofiaOggi.com)
♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – L’ardore che vi contraddistingue sarà la vostra bussola in questa giornata. Le stelle vi spronano a osare, a inseguire i vostri sogni con la grinta di un guerriero. (Oroscopo Più)
TIFOSI – «Che ci siano i nostri tifosi è fondamentale. Il Cagliari ha fatto di tutto e tutto ciò che poteva per cambiare una decisione secondo noi senza alcun senso. Il dg del Cagliari, Stefano Melis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre partita del match contro l’Empoli. (CalcioNews24.com)
Ad una settimana dal derby della capitale però, Ranieri come Baroni deve fare i conti con i possibili squalificati: Pellegrini infatti è a rischio per la Lazio e qualora dovesse ricevere questa sera contro i bianconeri un ulteriore cartellino, non ci sarà domenica Il turno domenicale di campionato vedrà protagoniste le due romane ossia Roma e Lazio, le quali daranno un antipasto seppur a distanza di ciò che invece sarà la stracittadina di domenica prossima rispettivamente contro Atalanta e Juventus. (LazioNews24.com)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)