Italia Under 21, i convocati per la sosta: uno dell’Inter e tanti ex!
Oltre ai convocati della Nazionale Maggiore diramati da Luciano Spalletti, arrivano anche quelli dell’Italia Under 21 del Commissario Tecnico Carmine Nunziata, per i due impegni in amichevole contro i pari età di Ucraina e Francia. Un attaccante dell’Inter (in prestito) e tanti ex nerazzurri UN NERAZZURRO E TANTI EX – Nella lista dei 27 giocatori convocati da Carmine Nunziata con l’Italia Under 21 per gli impegni in amichevole contro i pari età di Francia e Ucraina, figura un solo giocatore dell’Inter. (Inter-News)
Su altre testate
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: (Firenze Viola)
I convocati di Spalletti: Fagioli non s'impone nella Juve e il CT lo esclude. Ecco Rovella Nicolò Fagioli ha assistito dalla panchina alle ultime due partite della Juventus. Contro l'Udinese come contro il Lille, il centrocampista classe 2001 non è entrato nemmeno dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)
Tornerà, inoltre, a vestire la maglia azzurra anche Nicolò Barella, assente dall’Europeo. Il 19enne di San Daniele è una delle tre novità emerse nelle convocazioni di oggi diramate da Luciano Spalletti per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League. (Il Friuli)
Sono ventitré i convocati di Luciano Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente giovedì 14 novembre e domenica 17 novembre a Bruxelles e Milano. Con un punto in due gare, sarà aritmetica la qualificazione ai quarti di finale. (Europa Calcio)
L'unico granata presente sarà Samuele Ricci, che già nelle ultime partite con gli azzurri si era messo in mostra. A seguire la lista dei convocati. (Toro News)
Il 2024 della Juventus ha un nome inciso su di sé. A poco più di ventiquattrore dal fischio d'inizio fra Juventus e Torino, piomba fra le mura bianconere una notizia su Dusan Vlahovic: la reazione dei tifosi è inedita. (SpazioJ)