Juventus, Mancini sarebbe pronto a subentrare in qualsiasi momento: ecco cosa è successo dopo la sconfitta di Firenze
Juventus, secondo le ultime indiscrezioni l’ex CT Roberto Mancini sarebbe disponibile a subentrare subito in caso di esonero di Thiago Motta: i dettagli Dopo la pesante sconfitta del Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, sono numerosi le voci che circolano su un possibile cambio sulla panchina della Juventus. Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la debacle per 3-0 subita in casa della Fiorentina, il nome di Thiago Motta sulla panchina della Juve è sempre più in bilico. Il tecnico ex Bologna, per ora, gode ancora della fiducia della società, come dichiarato dal ds Giuntoli, intervistato nel post-partita sia da Sky Sport che da DAZN. (Europa Calcio)
Giuntoli ha confermato Thiago Motta ma, come riportato […] (CalcioNews24.com)
Non è nuova la dirigenza bianconera a cambi di fronte repentini dopo aver rilasciato dichiarazioni diametralmente opposte ai media. Mancini Juventus: Giuntoli fa buon viso a cattivo gioco (News Sports)

Juventus Motta Genoa – Altra debacle per la Juventus: i bianconeri avevano bisogno di una vittoria convincente dopo aver preso 4 gol in casa dall’Atalanta, tuttavia ieri è arrivata una nuova sconfitta per 3 a zero contro i rivali della Fiorentina. (Europa Calcio)
Ecco le ultime novità Secondo quanto riportato da gazzetta.it, le voci sul possibile esonero di Thiago Motta si stanno intensificando sempre di più e proprio oggi alla Continassa c’è stata una riunione importante tra l’allenatore bianconero, Giuntoli e Scanavino. (CalcioNews24.com)
Non e’ tutto il punto fermo e’ che l’allenatore restera’ in panchina fino a giugno qualsiasi cosa succedera’ poi si cambia ed il tecnico ne e’ consapevole ora la responsabilita’ e’ tutta nei giocatori tocca a loro uscire dalla crisi Confronto societa’ Motta le ultimissime sono anche abbastanza clamorose (News Sports)