Borini ne fa 3 al Catanzaro: "Ora sappiamo che nessuno vorrà incontrarci ai playoff"

Borini ne fa 3 al Catanzaro: "Ora sappiamo che nessuno vorrà incontrarci ai playoff" Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha commentato ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati l'ottima prestazione personale e di squadra nella partita vinta in trasferta contro il Catanzaro: "La vittoria e i miei tre gol non sono una casualità ma sono frutto di preparazione e duro lavoro svolto durante la settimana. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)

"Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. Noi abbiamo eseguito al meglio la nostra parte e non dobbiamo avere rimpianti. (Sampdoria News)

IV: ARENA Alberto Ruben (Torre del Greco) In una partita di facile gestione, prestazione ampiamente insufficiente da parte del direttore di gara, contraddistinta da diffusi errori, sia a livello tecnico (con valutazioni errate e poco uniformi tra loro) sia a livello disciplinare. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, Pirlo: "I play-off saranno un torneo a parte, proveremo a dare il meglio" (TUTTO mercato WEB)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)