iOS 17.1: Ecco come abilitare le "Foto Shuffle" su iPhone

Apple sta per lanciare il nuovo iOS 17.1 per iPhone ed iPad, presentando diverse novità e anche le nuove Foto Shuffle. Quando arriva per tutti iOS 17.1? Nelle versioni recenti di iOS 17, Apple ha reso possibile la personalizzazione della schermata di blocco, in modi che semplicemente non erano possibili nelle versioni precedenti del suo software mobile, e una caratteristica in particolare che si è dimostrata popolare, è la possibilità di mescolare le foto sullo sfondo della schermata di blocco a intervalli specifici o ogni volta che si richiama o attiva lo schermo. (AppleZein)

Se ne è parlato anche su altri media

Advertising Apple ha rilasciato iOS 17.2 beta 1 per gli sviluppatori e, come di consueto, in questo articolo elencheremo tutte le novità introdotte nella nuova versione di iOS. (iSpazio)

Una delle novità maggiori di iOS 17 è l'app Diario, che come altre funzionalità del nuovo sistema operativo non sono state lanciate immediatamente al rilascio, ma secondo l'annuncio al WWDC di giugno sarebbero arrivate "entro la fine dell'anno" (sapete come funziona StandBy?). (SmartWorld)

Nei giorni scorsi è emersa la notizia che Apple starebbe sviluppato un nuovo sistema che consente ai suoi dipendenti di effettuare l’aggiornamento degli iPhone senza dover aprire la confezione di vendita. (Punto Informatico)

Con iOS 17.2, versione beta di iOS al momento nelle mani dei soli sviluppatori, Apple offre Diario, app presentata come “un modo nuovo per assaporare i momenti speciali e conservare i tuoi ricordi”. Questa app era stata annunciata con la presentazione di iOS 17, spiegando che sarebbe arrivata con i successivi aggiornamenti del sistema operativo. (macitynet.it)

A distanza di un giorno dal rilascio delle versioni stabili di iOS 17.1 e iPadOS 17.1, watchOS 10.1, macOS Sonoma 14.1 e tvOS 17.1, Apple ha reso disponibili agli sviluppatori le prime beta di iOS e iPadOS 17.2, watchOS 10.2, macOS Sonoma 14.2 e tvOS 17.2. (HDblog)

Crediti: Canva Dopo la pubblicazione di iOS 17.1, per Apple è già tempo di mettere alla prova il prossimo grande aggiornamento del sistema operativo mobile, che includerà una delle novità più attese fin dall’annuncio. (GizChina.it )