Weah, nel nome del padre

Su Corsport: "Weah, nel nome del padre". Come papà George, per una volta e forse mai più. Ma che notte fantastica, piccolo Tim. Senza un centravanti di ruolo, Thiago Motta dovrebbe chiedere a lui lo sforzo di interpretare la parte..L’esperimento di Milano, con McKennie e Koopmeiners a gravitare nelle zone in cui si dovrebbero decidere le partite, non ha sbloccato la Juventus. Perso un americano, allora, tocca all’altro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus continua a monitorare con attenzione le condizioni di Dusan Vlahovic, in vista del match di mercoledì in casa dell'Aston Villa in Champions League, ma le notizie che arrivano dalla Continassa non sono incoraggianti. (Calciomercato.com)

Ma perché Vlahovic non gioca Aston Villa-Juventus? Cosa c'è dietro la sua assenza: infortunio, squalifica o scelta tecnica? L'attaccante serbo, già fuori nell'ultima gara di campionato contro il Milan, non è presente neanche in panchina con i bianconeri a Birmingham. (Goal Italia)

ECCO I CONVOCATI DA THIAGO MOTTA Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi. ... TORINO- Serie A. (Tuttocampo)

📢 Juventus, infortunio Vlahovic: nuovo verdetto e tempi di recupero

Cauto ottimismo in casa Juventus per le condizioni di Dusan Vlahovic in vista della trasferta contro il Lecce. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic catalizza sempre l’attenzione alla Continassa, sia in campo che per quanto concerne la spinosa vicenda sul rinnovo di contratto. Il centravanti serbo salterà per infortunio la super sfida del Meazza: tiene sempre banco il tema rinnovo per l’ex Fiorentina (CalcioMercato.it)

L’attaccante serbo, come noto, ha riportato un affaticamento muscolare, ma senza alcun tipo di lesione. Come trapelato dall’ultimo allenamento, infatti, l’ex Fiorentina ha lavorato ancora a parte con lavoro differenziato. (FantaMaster)