Napoli-Roma: Ranieri riparte dalla sfida alla capolista, formazioni e orari tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sogno di tornare sul tetto d'Italia, si scontra con la paura di non riuscire a uscire dal pantano dei bassifondi della classifica. Da una parte Antonio Conte e il suo Napoli capolista, inseguito a stretto contatto dalle sue rivali, dall'altra l'apertura del terzo ciclo romanista di Claudio Ranieri, con il chiaro obiettivo di raddrizzare una classifica complicata. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 18 di domani, domenica 24 novembre 2024, di fronte a uno stadio Diego Armando Maradona, vestito a festa per l'occasione con il tutto esaurito sugli spalti. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
NAPOLI - Antonio Conte dovrebbe confermare quasi in toto la formazione, ormai, titolare. (CalcioNapoli24)
9 gol in due: 5 per Kvara e 4 per Lukaku. Contro la Roma per ritrovare i gol, l'intesa e il sorriso. (ilmattino.it)
Gli azzurri hanno il doppio dei punti dei giallorossi, ma questo non può far stare tranquilla la squadra di Antonio Conte che dovrà fare molta attenzione alla voglia di riscatto della Roma decisa a risalire in classifica con la nuova guida. (la Repubblica)
Serie D – Reduce da tre pareggi consecutivi, il Sora di mister Massimiliano Schettino si prepara alla sfida complicata alla capolista Sambenedettese. Numeri che attestano la forza della squadra di mister Ottavio Palladini candidata principale al ritorno tra I professionisti. (Frosinone News)
«What else?», direbbe George Clooney in un fortunato spot pubblicitario. Oggi più che mai, verrebbe da dire. (ilmattino.it)
È Napoli-Roma il big match della domenica di Serie A. Al Maradona, occhi degli appassionati puntati sulla sfida tra Claudio Ranieri e Antonio Conte: il tecnico romano, che ha sostituito Juric sulla panchina giallorossa, affronta subito la capolista. (Adnkronos)