Napoli-Roma: Ranieri riparte dalla sfida alla capolista, formazioni e orari tv
Il sogno di tornare sul tetto d'Italia, si scontra con la paura di non riuscire a uscire dal pantano dei bassifondi della classifica. Da una parte Antonio Conte e il suo Napoli capolista, inseguito a stretto contatto dalle sue rivali, dall'altra l'apertura del terzo ciclo romanista di Claudio Ranieri, con il chiaro obiettivo di raddrizzare una classifica complicata. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 18 di domani, domenica 24 novembre 2024, di fronte a uno stadio Diego Armando Maradona, vestito a festa per l'occasione con il tutto esaurito sugli spalti. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Difficile vederlo dal 1’ nel match di domani, il tecnico non vuole rischiare in vista dei prossimi impegni con Tottenham e Atalanta. È partito con la squadra dalla Stazione Termini. (ilmessaggero.it)
Nella puntata di Controcalcio lo streamer En3rix si è sbilanciato in una previsione sul big match di Napoli-Roma. Nel corso dell'ultima puntata di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch, si è parlato a lungo dei temi della tredicesima giornata di campionato. (AreaNapoli.it)
Meriggioli) – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai. Pagine Romaniste (L. (Pagine Romaniste)
Sembra praticamente certo il ritorno alla difesa a quattro, con Celik e Angelino terzini. Qualche dubbio in più riguarda il centrocampo e, in particolare, gli esterni: El Shaarawy dovrebbe agire a destra con Zalewski sulla corsia mancina, ma è stato provato anche Soulé a destra con dirottamento del Faraone dal lato opposto. (ForzaRoma.info)
"C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli24)
Primo match per Claudio Ranieri dopo il ritorno sulla panchina giallorossa, mentre dall'altra parte Conte deve rispondere ai successi di Atalanta e Inter, entrambe in vetta dopo aver momentaneamente scavalcato la squadra partenopea. (Goal Italia)