Verona-Parma 0-0: i crociati conquistano un punto al Bentegodi e staccano il Lecce in classifica - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il confronto fra Verona e Parma finisce a reti inviolate. La partita comincia con ritmi alti: azioni di entrambe le squadre e alcune occasioni per i crociati. Nella ripresa il ritmo è un po' più basso ma sempre con tante azioni (e a tratti un po' di nervosismo in campo) per cercare di sbloccare il risultato. Finisce 0-0: un pareggio in trasferta che dà al Parma un punto per distanziarsi dal Lecce, salendo a 26 punti. (Gazzetta di Parma)
Su altre testate
Andrea Spiazzi Direttore 31 marzo 2025 (modifica il 31 marzo 2025 | 21:01) Zero tiri in porta ma ottima prova difensiva dei gialloblù che toccano i 30 punti (Hellas1903)
Termina con il risultato di 0-0 lo scontro salvezza del Bentegodi tra Verona e Parma. Match nel complesso privo di emozioni nel quale è prevalsa la voglia di non farsi male e di allungare sulla zona salvezza dividendosi la posta. (Calcio Napoli 1926)
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nel post partita della sfida di Serie A contro il Parma. Tutti i dettagli in merito PUNTO IMPORTANTE – «Sì, un punto importante dopo una bella partita, combattuta. (CalcioNews24.com)
Cristian Chivu, allenatore del Parma, ha parlato a Dazn nel post partita della sfida pareggiata per 0-0 contro il Verona. Le parole di Cristian Chivu, allenatore del Parma, nel post partita della sfida di Serie A contro il Verona. (CalcioNews24.com)
Verona e Parma hanno pareggiato 0-0 nel penultimo match della 30esima di Serie A, che lascia invariate le posizioni tra le due: i veneti salgono a 30 punti, gli emiliani seguono a 26 (+3 sulla terzultima). (Diretta)
Il Verona è andato a un passo dalla rete da tre punti proprio al 95' con il colpo di testa alto di Tengstedt. La squadra di Zanetti sale a 30 punti, a +7 dall'Empoli, muove la classifica anche il Parma che supera il Lecce (la Repubblica)