Atp Finals in tv: Sinner in contemporanea con la Nazionale

La Nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno, Jannik Sinner su Raidue: regna lo sport nel giovedì sera della tv di Stato. Si comincia con il tennis alle 20,30, la partita Belgio-Italia s’inizia un quarto d’ora più tardi. In origine il match delle Atp Finals tra il campione altoatesino e Medvedev era previsto alle 14 ma l’importanza del match ha reso necessario lo spostamento alla prima serata, in modo da non rendere inutile il risultato dell’altro incontro del gruppo tra lo statunitense Taylor Fritz – definito tedesco l’altra sera in sovraimpressione nel dopo partita di Raidue – e l’australiano De Minaur spostato quindi al primo pomeriggio. (La Stampa)

Su altre testate

Sarà decisiva la sfida con Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. (ilmessaggero.it)

Atp Finals: Sinner batte Fritz in due set e vede la semifinale. Il tennista italiano vince con un doppio 6-4. Ora è decisiva la sfida con Daniil Medvedev di giovedì prossimo (CalcioNapoli24)

Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)

Atp Finals, Sinner batte anche Fritz: doppio 6-4, ora vede le semifinali

TORINO. Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di domani sera – giovedì 14 – all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. (l'Adige)

Io non ho chiesto di giocare la sera, non ho chiesto nulla. Tennis contro calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Torino lo ama e lui risponde facendo quello che sa fare meglio: vincere. Martedì 12 novembre Jannik Sinner ha battuto in due set l’americano Taylor Fritz nel secondo match della prima fase, il Round Robin, delle Atp Finals e andrà a caccia del primo posto del girone e delle semifinali nell’ennesima sfida al russo Daniil Medvedev, giovedì 14 novembre nel match serale. (L'Eco di Bergamo)