Insigne si scusa con i tifosi per un’altra stagione deludente: “Vi faccio una promessa”

L’ex capitano del Napoli Insigne promette impegno e risultati ai tifosi dopo aver concluso un’altra stagione deludente con il Toronto. Per il terzo anno consecutivo, il Toronto FC ha fallito la qualificazione ai playoff della Major League Soccer (MLS), lasciando i tifosi con un altro finale di stagione deludente. L’atmosfera tra i sostenitori è tesa, con molteplici segni di frustrazione emersi durante l’ultima partita, dove i fischi hanno risuonato più del dovuto in tutto l’ambiente. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Medvedev viene demolito nel primo set e riesce ad evitare il cappotto nella seconda frazione. Daniil Medvedev 'lavora' un'ora e guadagna 1,5 milioni di dollari. (Adnkronos)

Dopo averlo battuto nei quarti a Shanghai (torneo poi vinto in finale contro Djokovic), Jannik Sinner ha superato Daniil Medvedev anche nel match d'esordio del Six Kings Slam , torneo esibizione in programma dal 16 al 19 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita, con un montepremi mai visto prima. (Tuttosport)

È il giorno delle semifinali al Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma alle 18.30 sarà il remake della finale di Shanghai tra il n. (Sky Sport)

Sinner-Djokovic al Six Kings Slam, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo aver battuto Daniil Medvedev all’esordio, il n.1 del mondo Jannik Sinner si prepara al secondo incontro del Six Kings Slam. Di fronte, nella semifinale del torneo d'esibizione a Riad, ci sarà Novak Djokovic, che esordisce invece sul cemento arabo. (la Repubblica)

Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. (ilmessaggero.it)

La sfida è di quelle esplosive. Pochi giorni fa l'azzurro, nella finale del Masters 1000 di Shanghai, ha sconfitto il serbo per la terza volta di fila (le altre due vittorie in Coppa Davis e in semifinale agli Australian Open), e la quarta in carriera, le stesse affermazioni di Nole, che però dalla battaglia delle Atp Finals 2023 non ha più battuto l’attuale numero 1. (La Gazzetta dello Sport)