A che ora parte Ganna con l'Italia nella cronometro a squadre mista mondiali Zurigo? E la Francia? Orari e startlist

A che ora parte Ganna con l'Italia nella cronometro a squadre mista mondiali Zurigo? E la Francia? Orari e startlist
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Mercoledì 25 settembre, alle ore 14:00, prende il via la cronometro a squadre mista, la sesta prova che assegna una medaglia ai Mondiali di Zurigo 2024 . L'Italia ci arriva con i favori del pronostico e forte del titolo europeo . Questo il sestetto che sarà impegnato dalle ore 16:02: Filippo Ganna, Edoardo Affini, Mattia Cattaneo, Gaia Realini, Elisa Longo Borghini e Soraya Paladin. Gli azzurri hanno già vinto il bronzo a Lovanio 2021 e l'argento a Wollongong 2022, per cui ora vogliono la medaglia d'oro. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Dopo le crono juniores e under 23 di ieri, la settimana iridata di Zurigo prosegue oggi con la crono femminile juniores, in corso, con la staffetta mista a squadre di domani, per poi passare alla prove in linea a partire da giovedì. (Bicisport)

Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Italia sogna in grande con una squadra di qualità (azzurri campioni d’Europa in carica): tra gli uomini spazio a Filippo Ganna, Edoardo Affini e Mattia Cattaneo, al femminile presenti Elisa Longo Borghini, Soraya Paladin e Gaia Realini. (OA Sport)

Medagliere Mondiali ciclismo Zurigo completo: tutti i risultati delle gare giorno per giorno

Da più parti avrete letto che Evenepoel ha corso la crono mondiale senza misuratore di potenza a causa della caduta di catena avvenuta a pochi secondi dal via. Anche per questo Remco ha dichiarato che è stata “la crono più difficile della sua vita”. (BiciDaStrada.it)

"Un po' di amarezza rimane, anche se prevale la contentezza di aver portato due ragazzi sul podio. La gestione della gara da parte di Pippo Ganna è stata perfetta, è andato fortissimo in salita, ha pagato qualcosa dopo la salita, anche perché è molto più pesante rispetto a Remco Evenepoel, arrivato in cima un po' più lucido. (Sport Mediaset)

La stagione del grande ciclismo su strada volge verso la sua conclusione e come da tradizione uno dei piatti più succulenti del gran finale è il Mondiale. Sulle strade elvetiche vengono messi in palio 13 titoli tra prove in linea e cronometro individuali delle categorie Elite, Under 23 e Juniores e la cronostaffetta mista. (Eurosport IT)