A che ora parte Ganna con l'Italia nella cronometro a squadre mista mondiali Zurigo? E la Francia? Orari e startlist
Mercoledì 25 settembre, alle ore 14:00, prende il via la cronometro a squadre mista, la sesta prova che assegna una medaglia ai Mondiali di Zurigo 2024 . L'Italia ci arriva con i favori del pronostico e forte del titolo europeo . Questo il sestetto che sarà impegnato dalle ore 16:02: Filippo Ganna, Edoardo Affini, Mattia Cattaneo, Gaia Realini, Elisa Longo Borghini e Soraya Paladin. Gli azzurri hanno già vinto il bronzo a Lovanio 2021 e l'argento a Wollongong 2022, per cui ora vogliono la medaglia d'oro. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Il belga ha trionfato nella corsa contro il tempo Elite anche ai Mondiali di Zurigo e rimpinguato una bacheca già traboccante. Filippo Ganna è stato l'unico a giocarsela alla pari con il vincitore ed è salito sul podio iridato per la quinta volta in carriera. (Eurosport IT)
L'Italia sogna in grande. Occhi puntati su Filippo Ganna, Edoardo Affini ed Elena Longo Borghini, i più esperti e già a medaglia in questa disciplina, introdotta cinque anni fa: chiusero secondi nella spedizione iridata del 2022. (La Gazzetta dello Sport)
Da più parti avrete letto che Evenepoel ha corso la crono mondiale senza misuratore di potenza a causa della caduta di catena avvenuta a pochi secondi dal via. Anche per questo Remco ha dichiarato che è stata “la crono più difficile della sua vita”. (BiciDaStrada.it)
Nel complesso saranno 20 le squadre in gara: la prima partirà alle ore 14.00, l’ultima arriverà al traguardo attorno alle ore 17.15: in casa Italia gli uomini partiranno per diciottesimi e terzultimi, e scatteranno alle 16.02.00. (OA Sport)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Ecco la programmazione televisiva completa dell’evento iridato. (Bicisport)