Kvara al PSG per soldi più Skriniar? Relevo: "L'ex Inter dialoga col Napoli, vuole tornare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara al PSG per soldi più Skriniar? Relevo: "L'ex Inter dialoga col Napoli, vuole tornare" Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato di Relevo, soffermandosi sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia si trasferisca al Paris Saint-Germain già nel corso di questo mese di gennaio, ha raccontato anche le ultime sull'ipotesi Milan Skriniar nell'affare: "La priorità assoluta di Milan Škriniar è sempre stata un ritorno in Serie A e nelle ultime ore si è creata la possibilità di andare al Napoli. (Tutto Napoli)
Su altri media
Il Psg è tornato alla carica per Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. Di sicuro, Kvara non è mai uscito dai pensieri del Psg che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:45) Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia: le novità tra Napoli e PSG con Fabrizio Romano (SOS Fanta)
Rinforzo in difesa per il Pescara di Baldini. Così i biancazzurri in un comunicato: "La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare l’arrivo in Casa Pescara dell’esperto terzino classe 1990 Gaetano Letizia - si legge -. (Sport Mediaset)
Potrebbe arrivare una offerta sugli 80 milioni in questi giorni, toccherà poi a De Laurentiis valutarla d'accordo con il tecnico Conte. Molto bene sta andando Neres, il brasiliano acquistato per 28 milioni dal Benfica. (ilmattino.it)
Il Napoli è in corsa per lo scudetto e valuterebbe la cessione di Khvicha Kvaratskhelia , uno dei protagonisti più amati dello scudetto vinto con Spalletti in panchina nel 2023. Lo sostiene Gianluca Di Marzio che parla di un'apertura all'addio del calciatore nel mese di gennaio. (fcinter1908)
Fonti georgiane svelano i piani del club parigino: pronta una nuova offerta dopo i due tentativi estivi respinti da De Laurentiis. Il rinnovo con gli azzurri resta in stallo. (Napolipiu.com)