Kvara al PSG per soldi più Skriniar? Relevo: "L'ex Inter dialoga col Napoli, vuole tornare"
Kvara al PSG per soldi più Skriniar? Relevo: "L'ex Inter dialoga col Napoli, vuole tornare" Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato di Relevo, soffermandosi sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia si trasferisca al Paris Saint-Germain già nel corso di questo mese di gennaio, ha raccontato anche le ultime sull'ipotesi Milan Skriniar nell'affare: "La priorità assoluta di Milan Škriniar è sempre stata un ritorno in Serie A e nelle ultime ore si è creata la possibilità di andare al Napoli. (Tutto Napoli)
Su altri media
Gli emiri del Qatar puntano al georgiano, in ombra in queste settimane e lontano dal rinnovo del contratto col Napoli. Molto bene sta andando Neres, il brasiliano acquistato per 28 milioni dal Benfica. (ilmattino.it)
Così i biancazzurri in un comunicato: "La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare l’arrivo in Casa Pescara dell’esperto terzino classe 1990 Gaetano Letizia - si legge -. Rinforzo in difesa per il Pescara di Baldini. (Sport Mediaset)
Kvara al PSG? Circola il nome del sostituto. D'Amico: "Ma dipende da come si ambienta" 09/01/2025 18:08 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste (AreaNapoli.it)
Il Napoli è in corsa per lo scudetto e valuterebbe la cessione di Khvicha Kvaratskhelia , uno dei protagonisti più amati dello scudetto vinto con Spalletti in panchina nel 2023. Lo sostiene Gianluca Di Marzio che parla di un'apertura all'addio del calciatore nel mese di gennaio. (fcinter1908)
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Segnala Fabrizio Romano che Napoli e PSG sono in contatto diretto per una possibile operazione. Il PSG è pronto a fare uno sforzo per chiudere l'acquisto del georgiano in questa sessione di mercato. (SOS Fanta)
Il Psg è tornato alla carica per Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. Forse il deludente cammino in Champions ha spinto il club parigino a puntare su una rivoluzione immediata in attacco, rimasto orfano la scorsa estate di Mbappé. (La Gazzetta dello Sport)