La Juventus saluta Danilo ma Thiago Motta ha bisogno di rinforzi in difesa: tra Hancko e Antonio Silva spunta Araujo

La Juventus continua ad avere gli uomini contati in difesa, Giuntoli chiamato ad accelerare sul mercato: le novità. A Riyadh per disputare la Supercoppa Italiana la Juventus si è presentata con solo cinque difensori di ruolo ed uno di questi era il giovane Jonas Rouhi. La situazione di emergenza nel reparto arretrato si è allargata ulteriormente da quando è stato deciso di escludere Danilo, che lascerà il club. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

L'obiettivo in casa Juventus è assicurarsi un rinforzo appena dopo l’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, certamente da chiudere entro il gong del calciomercato invernale a inizio febbraio. (TUTTO mercato WEB)

Considerata però l’emergenza, Giuntoli sembra disposto a fare un’eccezione in termini di budget. Per raggiungerlo infatti serve un investimento significativo: gli olandesi lo valutano infatti 25-30 milioni e, almeno per ora, non aprono a un affare in prestito come vorrebbero i bianconeri. (Tutto Juve)

Juventus, 100 milioni sul tavolo delle richieste! | Calciomercato

Il mese di gennaio deve essere la vera svolta per la Juventus. I bianconeri hanno perso una brutta partita contro il Milan, che ha ribaltato in pochi minuti un match che sembrava completamente indirizzato dalla parte opposta. (ilBianconero)

Nuovo appuntamento con Ti Amo Calciomercato.it. Il punto con le ultime news in casa bianconera, con il club a caccia di un difensore (CalcioMercato.it)

In casa Juventus ci si sta muovendo con largo anticipo rispetto a tutto quello che potrebbe succedere in questo caldo mese di gennaio per quel che concerne diverse trattative di calciomercato. Noi abbiamo fatto il punto della situazione raccogliendo informazioni su un paio di calciatori nello specifico, che i media stanno accostando proprio alla Juventus: iniziamo dal primo. (Juvenews.eu)