Thiago Motta parla di Vlahovic: le sue parole dopo la sostituzione
Ontro il Napoli: "Sta lavorando molto bene, per l'attaccante è importante che noi iniziamo il gioco fatto bene da dietro, arrivando in una zona del campo bene, arrivando con gli uomini giusti e mettendolo in condizioni dove possa concludere al meglio possibile". Thiago Motta p (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Contro il Genoa sarà una sfida particolare per l'italo-brasiliano: "Sono stato bene lì, è stato un privilegio e sono contento di tornare - dice sul ritorno da ex a Marassi - e troveremo una squadra forte: abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, cercheremo di portare il match dalla nostra parte". (Tutto Juve)
La Juventus è reduce da tre pareggi consecutivi a reti inviolate in campionato. Contro la Roma, l’Empoli e il Napoli i bianconeri non sono riusciti ad andare a segno e hanno creato poche occasioni per vincere, nonostante il dominio del possesso palla. (Inter Dipendenza)
"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Il Mattino di Padova)
A parlarne è stato il giornalista Francesco Marolda durante la trasmissione Giochiamo d’Anticipo, in onda su Televomero: “Dalla Spagna mi hanno raccontato alcune cose interessanti su Rafa Marin, sulla tipologia di giocatore che è e su quali siano i suoi margini di miglioramento”. (Napolipiu.com)
Capello SCUOTE la Juve: «Troppo lenta, col Napoli è stata NOIOSA! Al posto di Thiago Motta farei così». La sua analisi CAPELLO – «La Juventus è attesa a Genova: non subisce mai gol ma, in questo periodo, nemmeno ne fa. (Juventus News 24)
Chiariello: "Vedo il cannibalismo della Juve di Conte! L'unica nota meno positiva è Rafa Marin" (Tutto Napoli)