Verstappen sgrida Leclerc in radio nella Sprint Race del Gp Brasile: «Quanti errori». Cosa è successo
«Ah dai Charles! Così tanti errori...». Max Verstappen è quarto nella Sprint Race del Gp del Brasile dietro alle due McLaren di Piastri e Norris e alla Ferrari di Leclerc. Ha 47 punti di vantaggio sull'inglese in orange nella loro personale lotta al titolo, un margine non poi così rassicurante considerando che mancano ancora 4 gare e che la sua Red Bull è molto più lenta della monoposto rivale. Fino a quel momento i distacchi fra i primi sul tracciato di Interlagos è minimo, la speranza dell'olandese è che quello fra il monegasco e i due piloti che lo precedono non superi il secondo, così da poter attivare il Drs e restare nella loro scia, giocandosi la vittoria negli ultimi giri. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Nulla di tutto ciò. Max Verstappen è furioso. (La Gazzetta dello Sport)
Durante un'intervista con Sky Sports F1, Verstappen ha espresso forte insoddisfazione riguardo al ritardo di 40 secondi tra l'incidente di Lance Stroll e l'attivazione della bandiera rossa. Max Verstappen ha manifestato la sua frustrazione dopo la sua inaspettata uscita nella sessione di qualifiche Q2 del recente Gran Premio. (F1-News.eu)
Il leader del Mondiale scatterà solo dalla diciassettesima casella, essendo stato eliminato nel Q2, anche a causa dell’interruzione della sessione avvenuta anzitempo per via di un incidente di Lance Stroll. (La Gazzetta dello Sport)
Norris vince la Sprint Race in Brasile ma potrebbe ancora non essere finita. (Sky Sport)
Gli steward hanno deciso. Max Verstappen deve scontare una penalità di cinque secondi dopo l’infrangimento del regime di Virtual Safety Car nel penultimo giro della Sprint del Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1. (Automoto.it)
Lui però è arrabbiato con la FIA: è decimo ad 1.37 minuti dalla fine e sta per entrare la bandiera gialla solo nel secondo settore. È arrivato con il team per le condizioni in cui l’hanno messo. (F1-News.eu)