Gotti: "Questa sconfitta è un punto di partenza, meritiamo più punti ma guardarsi indietro non cambia le cose" • SalentoSport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

Dalla sala stampa del “Maradona” di Napoli, le parole di Luca Gotti. “Questa sconfitta rappresenta un punto di partenza ma dobbiamo concretizzarlo con dei punti nelle prossime partite. La difficoltà a segnare ci accompagna dallo scorso anno e dall’estate. L’ho ripetuto in settimana, dobbiamo crearci un abito da battaglia e compattezza per affrontare 38 partite in Serie A, non sarà sempre così. Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento avuto oggi. (SalentoSport)

Su altri giornali

tecnico del Lecce Luca Gotti spiega a Dazn il match perso 1-0 al Maradona contro il Napoli. (Tuttosport)

Lecce subito in campo dopo il ko di Napoli: Gotti lavora senza Bonifazi, in 5 a parte (TUTTO mercato WEB)

Ecco tutti i temi della sua analisi di questa nuova sconfitta dei giallorossi. Al termine di questo Napoli-Lecce ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico giallorosso Luca Gotti. (SoloLecce)

"Bisogna ripartire dall'atteggiamento", le parole di Gotti in conferenza (CalcioNapoli1926.it)

BANDA. «Finalmente è a disposizione, per la prima volta ha questo minutaggio da quando io sono a Lecce. Lui è un giocatore che ci può dare un grande contributo». (Calcio Lecce)

Napoli-Lecce: conferenza Rafia Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Lecce Hamza Rafia dopo Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. (CalcioNapoli24)