F1, Hamilton saluta Mercedes e mostra il casco autografato da tutta la squadra

Un regalo speciale della Mercedes a Lewis dopo la fine della sua avventura con le Frecce d'Argento dopo ben 12 anni. Il suo casco con tutte le firme e le dediche del team. E Lewis sui social: "Come l'ultimo giorno di scuola. Festeggiamo quest'epoca e sono senza parole...". Nel prossimo Mondiale vedremo il 7 volte campione del mondo sulla Ferrari: si riparte a Melbourne il 16 marzo e sarà tutto come sempre live su Sky e in streaming su NOW LA CRONACA DEI TEST DI ABU DHABI (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo 12 stagioni, si chiude l'epopea di Lewis Hamilton e la Mercedes: il futuro parla italiano ma il passato non si dimentica, perché da talento inquieto che era, a Brackley Hammer si preso l'Olimpo della F1 (Autosprint.it)

«È stata una stagione turbolenta, la più lunga mai affrontata: come una relazione di coppia, sai che ti lascerai ma continui a vivere insieme». Le feste d’addio continueranno, dalla Malesia (sede dello sponsor Petronas) all’Inghilterra (Brackley, quartier generale della scuderia Mercedes), fra emozioni vere e doveri aziendali da completare. (Corriere della Sera)

Il GP di Abu Dhabi, ultimo atto della stagione 2024, ha chiuso un’era, quella di Lewis Hamilton in Mercedes. Il pilota inglese ha salutato il capitolo fin qui più importante della carriera con una serie di piroette a ruote fumanti sul rettilineo di Yas Marina, ringraziando la sua ormai ex squadra per aver creduto nel sogno di poter costruire insieme qualcosa di epocale. (La Gazzetta dello Sport)

Wolff "tiferà" Hamilton nel 2025

Hamilton saluta la Mercedes: "Che rimonta! Bel modo di chiudere" (Eurosport IT)

LA CRONACA DEI TEST DI ABU DHABI (Sky Sport)

Se non sarà così, il team principal farà il tifo per Hamilton in Ferrari e l'ottavo titolo Piloti (Autosprint.it)