CAF Awards 2024: i 5 candidati al premio di Giocatore dell’anno

Rimangono cinque candidati in lizza per il prestigioso premio di Giocatore dell’Anno ai CAF Awards 2024. Gli organizzatori hanno confermato la lista finale, che sarà presentata durante la cerimonia di questa sera a Marrakech, in Marocco. Questo ha aggiunto un ulteriore elemento di suspense alla serata, rendendo l’edizione una delle più combattute nella storia del premio, con cinque giocatori di grande livello che sperano di entrare nella storia del calcio africano. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Di norma sono i fan a discutere di queste cose, a questo giro però si sono inseriti anche gli sviluppatori. A vincere è stato Astro Bot, l'esclusiva PlayStation 5 di Sony, il che ovviamente ha causato come sempre discussioni, tra chi è d'accordo e chi invece ritiene che sia una scelta assolutamente sbagliata. (Multiplayer.it)

Swen Vincke, capo di Larian Studios autori di Baldur's Gate 3 (lo trovate su Amazon) ha consegnato il premio ad Astro Bot, vincitore dell'ambito Game of the Year. Un po' di contesto, per chi non avesse seguito la kermesse (qui trovate tutti gli annunci). (Spaziogames.it)

Un premio che valorizza l’impegno nel custodire tradizioni millenarie, tutelare varietà autoctone e preservare il patrimonio rurale del Cilento, culla della dieta mediterranea (Impresa Italiana)

Il mancato GOTY a Black Myth avrebbe fatto piangere gli sviluppatori

Successo a Roma dell’anteprima del Progetto Culturale Parole Aperte, proposto dalla Biblioteca Apostolica Vaticana in collaborazione con l’ ISCUFAR, nel prestigioso Salone Sistino. (Corriere di Lamezia)

Nonostante il gioco sia stato accolto positivamente dalla critica e abbia conquistato premi importanti come Players' Voice e Best Action Game, Feng Ji ha espresso pubblicamente la sua frustrazione per la sconfitta contro Astro Bot (capolavoro che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Tuttavia, il gioco ha perso il premio Game of the Year ai The Game Awards 2024 a favore di Astro Bot (che trovate su Amazon). Black Myth: Wukong ha conquistato i giocatori quest'anno grazie a un comparto visivo rivoluzionario, oltre che per la sua importanza culturale come grande uscita di uno studio cinese. (Spaziogames.it)