E' Gloria Griguoli la ragazza di 17 anni morta nel tragico incidente
E' Gloria Griguoli la ragazza di 17 anni morta nel tragico incidente La giovane ha frequentato per due anni il Palizzi di Vasto, poi una scuola paritaria sempre in città SAN SALVO-VASTO. E' Gloria Griguoli la ragazza di 17 anni residente a San Salvo morta nel tragico incidente avvenuto ieri nei pressi di Ripamolisani, a poca distanza da Campobasso (Leggi). Sotto choc le comunità di Trivento, paese molisano di cui era originaria, e San Salvo, città in cui risiedeva da anni con la famiglia. (Termoli Online)
Su altre testate
La 17enne ha perso la vita ieri sera lungo il viadotto Ingotte. In gravi condizioni il fidanzato 19enne TRIVENTO/SAN SALVO. Due comunità in lutto per la tragica scomparsa di Gloria Griguoli, originaria di Trivento e residente a San Salvo. (isnews.it)
L'incidente mortale sulla Bifernina (foto di Gianfranco Daccò) SAN SALVO. San Salvo piange Gloria, studentessa di 17 anni, vittima dell'incidente stradale che si è verificato sabato sera in Molise, lungo la strada Bifernina, nel comune di Ripalimosani, non lontano da Campobasso (Il Centro)
Un risveglio doloroso ha colpito le comunità di Trivento e San Salvo, sconvolte dalla tragica perdita di Gloria Griguoli, una giovane di soli 17 anni, morta in un incidente automobilistico avvenuto nella serata di sabato 9 novembre. (Il Fatto Vesuviano)
Ferito il fidanzato che era alla guida dell'auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura per cause in via di accertamento. (Fanpage.it)
Il fidanzatino, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni. Il pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. (ilmessaggero.it)
Ore 8.00: La giovane G.G., originaria di Trivento si era trasferita a San Salvo dove risiedeva con la sua famiglia. La giovane di Trivento si era trasferita in città con la famiglia (www.noixvoi24.it)